Molti test psicologici si basano sull'analisi della prima impressione che una persona elabora nel vedere un'immagine: anche questo test funziona allo stesso modo. Quello che vediamo nelle illusioni ottiche esprime il nostro modo di percepire la realtà. Secondo diversi studi, in aggiunta, il modo in cui interpretiamo queste illusioni è proprio collegato con la nostra psicologia interna. Ecco di seguito un test in merito all'immagine mostrata. In quell’immagine, cos’hai visto prima, una donna curva sulla schiena, o un teschio?
Se la risposta è il teschio, significa che hai una grande forza interiore che ti prepara sempre alle nuove sfide. Di conseguenza, ti curi poco delle cose materiali e frivole, mentre quello che ti sta a cuore è portare a termine i compiti che ti vengono assegnati dando un senso alla vita. Hai la stoffa del leader.
Vedere una donna curvata sulla schiena è segno di debolezza interiore: è probabile che stai affrontando una situazione complessa e confusa, non hai ben chiara la strada giusta, per questo ti chiudi in te stesso. Hai paura delle conseguenze provocate dalle tue decisioni. Cerca di rilassarti e di smettere di preoccuparti di cose per cui non vale la pena soffrire. Lascia andare le persone che complicano la tua vita e che la rendono stressante. Sei una persona creativa e puoi approfittare di questa qualità per farti forza.
Commenti
Posta un commento