Blurum è un sito interamente italiano che offre l'opportunità di ricevere fantastici premi semplicemente effettuando ricerche e navigando nel web.
Ogni volta che segnalerai a Blurum un nuovo interesse, grazie ad una ricerca sui principali motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio, Pagine Gialle),Blurum ti accrediterà dei punti per ottenere gratuitamente, senza spese di spedizione, quando vorrai e senza nessun tipo di estrazione, alcuni fantastici premi che potrai scegliere dal catalogo presente nel sito.
Oltre alle semplici ricerche si possono ottenere punti invitando amici (50 punti per ogni persona che inviti e 50 punti all'invitato) e creando una lista dei tuoi siti preferiti. Tra i premi vi sono viaggi, buoni acquisto, ricariche telefoniche, prodotti per la casa, prodotti hi-tech... Se volete iscrivervi partendo già con 50 punti accreditati inviate il vostro indirizzo email a questa casella di posta: meteo2logan@libero.it . La vostra email sarà usata esclusivamente per mandarvi un invito in cui è presente un link attraverso il quale potrete iscrivervi guadagnando 50 punti come spiegato sopra.
L'illusione ottica che propongo oggi è un grande classico. In queste immagini cosa vedi? Il profilo di una giovane donna oppure il viso di una vecchia? Di fatto entrambe le interpretazioni sono possibili, e ora ti spiego il perché. Il naso della vecchia signora corrisponde alla mascella/mento della fanciulla. Il piccolo neo che la vecchia presenta sul suo naso corrisponde invece al naso della giovane mentre l’occhio sinistro della vecchia é l’orecchio sinistro della giovane ragazza. La bocca della vecchia è la collana che che la fanciulla porta al collo. Il fazzoletto sulla testa e la pelliccia mantengono lo stesso significato per entrambe le interpretazioni. Essendo un'illusione molta famosa, di sicuro avrai avuto la possibilità di vederlo anche altrove sul web. Oltre però alla classica rappresentazione dell'illusione oggi ti riporto altre due versioni più "moderne". Riesci a sforzarti di vedere entrambe le figure anche all'interno di queste nuove immagin
Commenti
Posta un commento