Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2012

Consigliato

Occhi di gatto

Questa scritta bianca su sfondo nero presenta qualcosa di particolare, non a caso è stata posta in orizzontale. Riuscite a notare la sua peculiarità?

A chi appartengono quelle gambe?

Ecco una illusione ottica difficile da decifrare: le gambe delle due persone che si abbracciano sembrano trovarsi in posizioni impossibili.La soluzione è in realtà più semplice di quanto crediate! Basta osservare attentamente!! Se non riuscite a risolvere il mistero iscrivetevi e commentate; la risposta non tarderà ad arrivare!

Il bambino vecchio

La faccia che si vede sembra quella di un adulto, mentre il corpo è quello di un bambino. Osservate attentamente la testa: riuscite a risolvere questa illusione? :)

Faccia di Parigi

Questa bellissima immagine retrò rappresenta la base della torre Eiffel con un donna al centro durante un giornata di pioggia. Ma riuscite a notare, come da titolo, la "Faccia di Parigi"?

Che occhi grandi che hai!

Ecco come avere degli occhi più grandi semplicemente applicando del trucco intorno agli occhi veri!

Piede sulla torre

Questa bella ragazza  sembra poggiare il suo piede sulla torre di Pisa!

Illusione ottica dell'ascensore

L'ascensore presso il Centro Commerciale Southside di Wandsworth presenta un pavimento sul quale è dipinta una voragine. Che paura per i clienti che lo usano!

Cecità indotta

Fissate il puntino lampeggiante al centro e dopo un po' i puntini intorno scompariranno come per magia!

Nuovi contenuti in arrivo!!! :D

Ciao a tutti i lettori del blog! Mi scuso per questo lungo periodo di inattività in cui il blog non è stato nè aggiornato nè migliorato. Ma purtoppo questo era per me l'anno della maturità e ora che finalmente ho finito anche l'ultimo esame posso ricominciare a occuparmi di questo blog. Nei prossi agiorni verranno aggiunti nuovi contenuti e probabilmente ci saranno anche migliorie riguardo alla veste grafica. Continuate a seguirmi e crscete sempre più numerosi!!! :D ah, e non dimenticatevi di iscrivervi per avere sempre nuove notizie, come ha fatto Marina Frigeri che ringrazio!